PSICOLOGO E PEDIATRA

Assistenza a 360° per il tuo bambino nel torinese

Nelle nostre strutture il vostro bambino riceverà un’assistenza a tutto tondo per garantire il suo totale benessere. Non ci occuperemo solo di quello fisico grazie al nostro pediatra, ma anche di quello mentale e sociale: per questo disponiamo di uno psicologo interno che aiuterà voi e il vostro bambino nelle fasi più problematiche. 

La sicurezza che cercavi

Ci affidate la cosa più preziosa, il vostro bambino. Per questo noi facciamo nostra la vostra esigenza di sicurezza: per tenervi sempre aggiornati e nella massima trasparenza, i nostri locali dispongono di telecamere a circuito chiuso per essere sicuri che vostro figlio sia opportunamente tutelato. I vostri bambini potranno giocare, divertirsi e imparare in un ambiente protetto e sicuro.
Telecamera a circuito chiuso a Torino

Il vostro bambino non sarà mai solo...

I vostri bambini saranno sicuramente felici di partecipare ai nostri laboratori e alle nostre attività didattiche e ricreative. Per raggiungere questo scopo e per aiutare i nostri maestri e maestre a rendere l’attività di lavoro più efficace possibile, disponiamo di un pediatra che supervisiona, assiste e segue ogni progetto didattico aiutando così a scegliere il percorso migliore da seguire. Inoltre sono frequenti le riunioni dell’equipe per discutere al meglio ogni proposta, così da poter offrire a voi e ai vostri bambini solo l’eccellenza. 

Lo Sportello d'Ascolto

Il nostro servizio psicologico è utile ai vostri bambini per aiutarli ad affrontare dei momenti o delle situazioni che potrebbero risultare difficili, ma è utile anche per voi: il nostro psicologo interno è anche a vostra disposizione attraverso uno sportello psicologico, per colloqui individuali o insieme ai bambini, in modo tale da riuscire ad aiutarvi in ogni piccolo intoppo e far sentire il vostro bambino sempre a suo agio e spensierato. Ricordiamo inoltre che il nostro servizio pediatrico e psicologico è disponibile anche per i non iscritti grazie alla nostra collaborazione con “Nursing Up Piemonte.  È possibile richiedere un appuntamento in segreteria.

Per saperne di più o per prenotare un appuntamento con lo sportello psicologico, compila il form nella pagina Contatti!

Share by: